Monday, November 25, 2013

Hanita

Hanita è al 100% un prodotto italiano, è il perfetto ambasciatore del 'Made in Italy' nel mondo, grazie all'abilità di fondere l'altissima qualità dei suoi prodotti a prezzi eccezionali.

 

La favola di Hanita comincia nel 1993, quando Carlo Casillo ed Antonio Auricchio fondano la Push, un’azienda che nel giro di pochi anni si afferma come importante realtà nel mondo dell’abbigliamento italiano.
La sempre crescente espansione, in controtendenza con l’atmosfera pesante della crisi economica, sfocia nel passaggio ad un avveniristico stabile di circa 5.000 metri quadrati, il quartier generale dove nascono i prodotti e possono liberamente brillare le qualità dell’azienda. L’11 aprile 2008 nasce Hanita, una collezione basata sullo stile italiano e la qualità, che abbinata ai preziosi tessuti nazionali, da sempre contraddistinguono la moda del Bel Paese.
 

 
Per la collezione Autunno/Inverno 13-14 Hanita propone accostamenti di colori che conferiscono dinamicità ai capi ed esaltano la silhouette di chi li indossa. Protagonisti gli inserti in pelle e in tessuto che rendono ogni pezzo moderno ed originale. Fil rouge il nero unito a due varianti: il beige e il grigio. Dal cappotto in lana color cammello che sposa il nero nella parte inferiore, all’abito con corpetto disegnato in pelle per arrivare alla minigonna nera con flanella grigia sovrapposta. Binomi vincenti per donne sicure e raffinate, capaci di essere rock e chic allo stesso tempo.
 

1 comment:

  1. It's hard to find educated people in this
    particular subject, however, you seem like
    you know what you're talking about! Thanks

    Here is my page freemusicdownloadsb.com

    ReplyDelete