Bark è un marchio giovane,
"Made in Italy" , nato nel 2011, che
in pochissimo tempo si è imposto a livello Internazionale
Il brand italiano deriva il
suo nome dalla sua stessa filosofia, che è quella di celebrare la propria
identità ad alta voce (to bark) e di contribuire alla creazione di uno
stile personale che è segno di carattere e modernità.Bark reinventa il classico montgomery con un capo in maglia di lana pesante, estremamente consistente, da utilizzare anche come capospalla. Bark non è un capo trendy ma fatto per durare oltre le mode e le tendenze, di grande qualità.
I montgomery proposti da Bark sono sia per uomo che per donna e bambino in un’ampia gamma di colori, dai più accesi, come il rosso e l’azzurro, fino ai più sobri, dal beige al grigio.
(nella stagione FW 2013 saranno previste 22 differenti varianti colore nel filato classico e 10 nel filato speciale moulinè.) In versione corta o lunga e disponibile con l’interno foderata in un tessuto.
Caratterizzati dagli immancabili alamari e dal cappuccio con o senza pelo, , agganciato con dei bottoni. i cappotti Bark hanno un sapore chic e sportivo allo stesso tempo, per un look da avventuriero metropolitan
La vera novità nel mondo accessori firmato Bark sono le scarpe: presentate in 3 modelli, realizzati ognuno in 2 versioni, maglia e pelle. Per le varianti in maglia i colori previsti saranno 8, mentre per quelle in pelle lavorata saranno 3: a differenza delle borse, qui oltre ai più classici moro e nero verrà introdotta un’altra sfumatura di colore, il cognac, che le renderà ancora più giovani e accattivanti.
Must Have per chi ama l’ High Casual più ricercato.
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=DxiLyYa9BCQ
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=DxiLyYa9BCQ
www.bark-italy.it |
No comments:
Post a Comment