A perfect clutch for her - Most Wanted
Benedetta Bruzziches
|
La nuova collezione “ Singing with the rain” nasce da un sogno diventato realtà durante un viaggio sospeso tra Bolivia, Cile e Argentina. Un viaggio all’avventura, alla scoperta delle donne e delle culture, accompagnata da una natura divina che si chiama Pachamama e tinta dell'amore che nasce tra i passi della Queca e passeggiando nella valle della Luna.
Una riflessione sulla poesia che colora sulla natura che stupisce e sull’ amore che sconvolge.
È la Pachamama che entra dentro ogni borsa che si fa diario di una parte di essa. Una Natura divina, santificata dalle streghe buone che ti lascia senza respiro.
È TUTTO UN INCANTESIMO. Fiori sbocciano dalle catene, e magici funghi spuntano sulla Carmen, tra foglie, fenicotteri, strane zucche e amanti che ballano vorticosamente in un teatro di frange. Le gemme naturali e coloratissime nascono sui cabaret ed i colori sono vibranti, gioiosi e mistici.
Nascono le Lenticolari. Le pochette diventano come dei video in cui le storie si susseguono come in una telenovelas e raccontano di incontri ballerini, di tigri amiche, di baci che sanno di fiori e di diamanti pazzi. Le pochette lenticolari sono una delle grandi novità di questa stagione, una tecnologia applicata per la prima volta alla pelletteria.
Le minaudiere si fanno teatro di una natura che ci è oramai così estranea e rara che andiamo a cercarla nelle riserve naturali. Un teatro metafisico in cui la vostra mano diventa la protagonista e custode di laghi incantati e fenicotteri rosa e basta aprirla per essere travolti dalla sua magia.
Ed ogni borsa arriva in una favolosa scatola rosa e per aprirla la parola magica è:
“IF YOU CAN DREAM IT YOU CAN BECOME IT”.
Natura mia ti voglio bene.
Benedetta Bruzziches
|
No comments:
Post a Comment